About

About

Studio Fotografico Righi

Quante immagini passano sul tuo telefono ogni giorno? Quante di queste rimangono nei tuoi ricordi?
Noi vogliamo farti rallentare per emozionarti ancora davanti a un’immagine preziosa, assaporarne ogni dettaglio fatto di luce, ogni sensazione raccolta nell’ombra, fermare il tempo. La soddisfazione di toccare una stampa fine art, l’esperienza di sfogliare un album, di avere tra le mani materiali preziosi e solidi, sostanza in un mondo inconsistente… Ti vogliamo dare un ricordo senza tempo, un ricordo profondo e delle immagine uniche, indimenticabili.

Qui allo Studio Fotografico Righi siamo uniti da una grande passione: creare le più belle immagini di nozze, per te. Il marchio Righi, già dal 1954, è noto come fotografo di matrimoni in Toscana e in Italia, oltre che per i video di nozze.

Il nostro team

Lo studio è formato da un team di professionisti che si confrontano ogni giorno, come in una bottega rinascimentale il risultato arriva grazie al lavoro di squadra, better together! Preferiamo la consistenza e l’affidabilità di un team piuttosto che i limiti del singolo, una crescita quotidiana per noi, una garanzia per il cliente. Per consegnare delle foto di matrimonio e dei video di nozze sartoriali, il metodo di lavoro si basa su alcuni punti fermi:

  • ascoltare profondamente la storia, i desideri e la visione di chi si affida a noi;
  • costruire un progetto su misura, nello stile e nel costo;
  • utilizzare le tecniche e attrezzature più appropriate e all’avanguardia;
  • concentrarsi creativamente per dar vita alle immagini che desideravi.

Esperienza

L’esperienza decennale sia analogica che digitale nel produrre foto e video per l’editoria, il design, la moda e l’arte, ci ispira ogni giorno. La grande opportunità di incontrare art director, artisti e picture editor per pubblicazioni, libri fotografici, video aziendali, spot pubblicitari, progetti e sfide sempre nuove, ci ha fatto sviluppare un punto di vista diverso nel mondo delle foto di nozze e video per matrimoni.

Passione significa qualità

La qualità delle foto e dei wedding movie firmati Righi è una garanzia. A guidarci è la passione e la gioia di essere partecipi in uno dei giorni più importanti della tua vita. La passione ci guida attraverso le emozioni che cerchiamo di fermare nel tempo con le foto ed il video che hai sempre sognato. La qualità delle nostre stampe fine art di nozze hanno fatto felici tre generazioni di clienti, ora tocca a te… sorridi!

Da quasi 70 anni mettiamo a disposizione degli sposi la nostra visione dietro alla macchina fotografica ed alla videocamera, rispondere ai loro sogni ci riempie di gioia!

Immagini che parlano di te

Abbracciare completamente lo stile di ogni coppia è parte del nostro lavoro, una parte fondamentale per sviluppare immagini senza tempo, immagini che parlano di te!

Fuori da ogni moda passeggera, al di là delle tendenze del momento, il nostro obiettivo è quello di ascoltare e rispettare lo stile dei nostri soggetti ritratti. Capire profondamente gli sposi, e raccontare il loro matrimonio rispettando il loro gusto e il loro stile, è per noi il risultato più importante.

Contattaci

Regalati un’esperienza fotografica su misura, in base al tuo stile ed alla tua personalità!
Non esitare, inviaci la tua richiesta o chiamaci, il nostro staff è a tua disposizione per rispondere ad ogni dubbio o domanda.

Contatti

Scopri anche

Scopri le altre sezioni del nostro sito.
Nelle nostre pagine tanti consigli per foto e video su misura per un matrimonio perfetto.
Buona lettura!